13 novembre 2006

INVITO

PROMUOVI LA TUA PROFESSIONALITA'

Caro Lettore,

il "Piano della mobilità di Pegli", da come è stato riconosciuto dai presenti all’incontro del 10 novembre presso la Margherita, si contraddistingue sempre più come piano propedeutico ad un rilancio delle delegazione ponentina. Infatti, avendo proposto questa riforma della Mobilità come soluzione per raggiungere precisi obiettivi, quali la facilitazione dello sviluppo turistico/culturale e la creazione di un Centro Integrato di Via, l’attuale piano è una vera e propria piattaforma su cui sviluppare direttamente la progettazione concreta di diversi interventi:

1) riqualificazione architettonica delle strade destinate a pedonalità e commercio;

2) razionale ed efficiente distribuzione delle merci;

3) business plan per la creazione di un innovativo Centro Commerciale Urbano.

4) messa a sistema dei punti precedenti.

A tale scopo intendo farmi promotore affinché allo sviluppo di questo macro-progetto, sicuramente ambizioso ma fattibile, partecipino persone dotate di entusiasmo e competenza professionale nei singoli settori interessati.

Pertanto, se condividi l’idea da me proposta e intendi far conoscere la tua professionalità come architetto, geometra, ingegnere, esperto di marketing, ecc.., quale modo migliore se non collaborare ad un progetto innovativo che, al suo termine, sarà pubblicamente presentato?

Se sei disponibile ad “arruolarti” scrivimi attraverso il form posto a lato
e sarai ricontattato!

Grazie fin d'ora per la collaborazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Andre, ottima idea questo blog, però devi pubblicizzarlo un po'! Io metterò un link nel mio blog!
Per il resto come sai mi occupo di simulazione e pianificazione del traffico quindi l'argomento mi interessa molto.

Andrea Casalino ha detto...

Bravo Marcello spargi la voce! La prossima settimana, ma la data precisa è da stabilire, dovrebbe riunirsi per la prima volta il gruppo di lavoro. Il tuo contributo servirà sicuramente!
ciao